Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MAZARA DEL VALLO (TP): CORTEO PER IL COMPLEANNO DI DENISE

MAZARA DEL VALLO (TP): CORTEO PER IL COMPLEANNO DI DENISE

Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 compie 15 anni. Un compleanno, per la famiglia e l'Unione italiana carabinieri, ancora senza verità e giustizia. Un'iniziativa per esprimere solidarietà e ribadire il messaggio di speranza che non ha mai abbandonato la madre Piera Maggio e tutta la comunità.

Print Friendly, PDF & Email

 

MAZARA DEL VALLO (TP): CORTEO PER IL COMPLEANNO DI DENISE –

Mazara del Vallo. Denise Pipitone oggi compie oggi 15 anni. La piccola è scomparsa il primo settembre 2004 e il sindaco Nicola Cristaldi che guida l’amministrazione comunale, sostiene l’iniziativa “Aspettando Denise: un compleanno senza verità e senza giustizia”. La manifestazione è organizzata dalla sezione mazarese dell’Unione Italiana Arma dei carabinieri e dalla famiglia di Denise, per esprimere “…solidarietà e ribadire il messaggio di speranza che, non ha mai abbandonato la madre Piera Maggio e tutta la comunità”. All’evento parteciperanno, la Vocal Academy e Silvia Mezzanotte, che in maniera volontaria, hanno deciso di intervenire con l’esecuzione di alcuni brani musicali. Il corteo si radunerà alle ore 16,30 in piazza della Repubblica; alle ore 17 la partenza del corteo che percorrerà le strade: via San Giuseppe, corso Umberto, corso Vittorio Veneto, via Madonna del Paradiso, via Beato Padre Cusmano, piazza Macello. il corteo sosterà brevemente nella piazza dove lo scorso anno è stata collocata dall’amministrazione la “Stele per Denise”, (una scultura a forma di torta realizzata da artisti locali), dove si assisterà al lancio di palloncini. I partecipanti, quindi, raggiungeranno la vicina via Mario Rossi dove sul palco collocato dall’amministrazione comunale sono previsti gli interventi del sindaco Cristaldi, di Piera Maggio e dell’avvocato Giacomo Frazzitta e di tanti altri sostenitori della famiglia Pipitone. Programmata inoltre, la proiezione di un video e le esibizioni dei giovani cantanti della Vocal Academy e di Silvia Mezzanotte. Si prevede la conclusione della manifestazione alle ore 20.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook