Archiviato in | Musica, Spettacolo

MARCO MENGONI AL PALASPORT DI ACIREALE

MARCO MENGONI AL PALASPORT DI ACIREALE

Mengoni, che ha annunciato le date del tour tramite il web, ha parlato anche del suo nuovo singolo TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione e già al primo posto dei singoli più venduti di iTunes.

 

MARCO MENGONI AL PALASPORT DI ACIREALE –

Marco Mengoni arriva in Sicilia. Il 15 maggio 2016 sarà protagonista al Palasport di Acireale grazie ad una organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management. Mengoni, che ha annunciato le date del tour tramite il web, ha parlato anche del suo nuovo singolo TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione e già al primo posto dei singoli più venduti di iTunes. Il brano è in rotazione da oggi insieme all’omonimo video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il primo capitolo di un “corto” a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album.

Ma in attesa del tour un primo appuntamento con la musica live di Mengoni: alla vigilia dell’evento europeo del 25 ottobre al Forum di Assago, MTV annuncia a sorpresa che Marco sarà l’unico artista italiano ad esibirsi sul World Stage degli Mtv Awards e sarà protagonista il 24 sera di uno speciale set in piazza del Duomo. Inoltre, proprio ieri è giunta la notizia della straordinaria vittoria nella categoria Best italian!

 Con l’uscita del singolo apre inoltre il primo artist account italiano Shazam: da oggi chiunque “shazammerà” Ti ho voluto bene veramente, sarà direttamente reindirizzato alla pagina di Marco Mengoni, che ha postato le prime canzoni stanotte, tra cui Notorius dei Duran Duran che saranno sul palco con lui in Piazza Duomo, e che ha già 2.4 milioni di followers in pochissime ore.

Anche l’App ufficiale di Marco Mengoni si rinnova per questa speciale release, con la nuovissima sezione Save the date, una vera e propria agenda digitale che salverà automaticamente sul calendario dello smartphone tutti gli appuntamenti, tra release ed eventi, dedicati al nuovo progetto artistico di Marco. Inoltre gli oltre 75.000 utenti che hanno fatto il download dell’App (record assoluto per un artista italiano) potranno leggere tutte le informazioni relative al nuovo TOUR, con la nuova grafica dedicata e la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dallo smartphone a partire dal 23 ottobre.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook