Archiviato in | Incontri, Libri, Musica

NESLI PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA MONDADORI

NESLI PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA MONDADORI

Domenica 20 settembre alle ore 18 il rapper reduce dalla 65° edizione del Festival di Sanremo, incontrerà i suoi fan nella libreria “Mondadori” del Centro Commerciale “Le Ginestre” di Tremestieri Etneo. Per lìoccasione presenterà il suo ultimo libro dal titolo “ANDRA’ TUTTO BENE ” edito dalla stessa Mondadori.

 

NESLI PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA MONDADORI –

Dopo il successo del tour, “Andrà tutto bene” Tour 2015, Nesli torna al suo pubblico con l’album “ANDRA’ TUTTO BENE – LIVE EDITION” e con la pubblicazione del libro dal titolo omonimo “ANDRA’ TUTTO BENE ” per Mondadori. Domenica 20 settembre alle ore 18 il rapper reduce dalla 65° edizione del Festival di Sanremo, incontrerà i suoi fan nella libreria “Mondadori” del Centro Commerciale “Le Ginestre” di Tremestieri Etneo. L’album è il proseguimento di un anno ricco di successi: contiene la versione originale di “Andrà Tutto Bene” con la bonus track “Mare Mare”, un DVD del film del concerto, un file audio di 20 tracce tra cui i brani “La fine”, “Ti sposerò”, “Parole da dedicarmi” e “Un bacio a te”, immagini di backstage e intervista. Nesli inoltre si presenta per la prima volta in veste di scrittore con il libro, “Andrà tutto bene”. “Andrà Tutto Bene Live Edition” celebra questo periodo bellissimo, fatto di concerti, di volti e di emozioni fortissime. Un edizione speciale che contiene oltre al cd e materiale nuovo, il DVD con il concerto, per ricordare e rivivere quei momenti indimenticabili – afferma Nesli –  “Andrà tutto bene” è il mio primo romanzo per Mondadori. Scritto in un periodo di due anni circa racconta, prendendo ispirazione dalla mia vita, una storia. Fatta di attimi dolci e amari, di giorni avvincenti e situazioni incredibili, di amore, dolore e solitudine, di rivincite, di grandi sogni e di tutto quello che ho imparato dai momenti più difficili.

Nesli è l’anagramma di Lines, nota marca di pannolini, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo da piccolo. Francesco Tarducci, meglio conosciuto come Nesli, è ultimo di tre fratelli Fabrizio (conosciuto come Fabri Fibra) e Federica.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook