Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MASCALI (CT): ELISOCCORSO PER CICLISTA FERITA

MASCALI (CT): ELISOCCORSO PER CICLISTA FERITA

Ancora un incidente nella piccola frazione marinara di Mascali, in provincia di Catania. Una donna di 53 anni di Acireale si è ferita al capo con lo spigolo dello sportello aperto improvvisamenteda dal conducente della vettura. L’incidente è avvenuto lungo la via che costeggia il mare. La ferita causata ha fatto perdere alla donna molto sangue, tamtè che è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso al proto soccorso di Catania.

Print Friendly, PDF & Email

 

MASCALI (CT): ELISOCCORSO PER CICLISTA FERITA –

Mascali. Ancora incidenti a Fondachello, frazione marinara di Mascali in provincia di Catania. Stamane poco dopo le ore 10 un nuovo incidente è avvenuto lungo la via Parallela del centro, una donna di 53 anni di Acireale che percorreva in bicicletta la via parallela, accidentalmente è stata colpita al capo dallo spigolo dello sportello di un’automobile parcheggiata lungo la strada accidentalmente aperto dal guidatore. L’automobilista non si è accorto del transito in quel momento della donna e la ciclista non ha avuto il tempo di evitare l’impatto. Dopo il colpo la donna, che ha perso molto sangue, è caduta sull’asfalto. L’automobilista la ha soccorsa e nel contempo ha allertato il 118. I sanitari, giunti sul luogo dell’incidente, constatato la profonda ferita alla capo, hanno chiesto l’urgente intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la sfortunata ciclista all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il caso è stato curato dalla polizia municipale di Mascali che ha effettuato i rilievi del caso.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook