Archiviato in | Musica, Spettacolo

J-AX IN CONCERTO A PALERMO E CATANIA

J-AX IN CONCERTO A PALERMO E CATANIA

Il grande successo senza sosta del “Il bello d’esser brutti TOUR”, vedrà il rapper italiano prima ospite del FestivaL Porto d’Arte - in un luogo recuperato con un intervento di riqualificazione urbano-portuale - e l’indomani protagonista a Catania per l’attesissimo live nella suggestiva location del Giardino Bellini, tra gli appuntamenti musicali dell’estate catanese.

Print Friendly, PDF & Email

 

J-AX IN CONCERTO A PALERMO E CATANIA –

J-AX in concerto, doppia data a Palermo il 7 agosto a Castello a Mare (Palermo) e a Catania (Villa Bellini) l’8 agosto. Il grande successo senza sosta del “Il bello d’esser brutti TOUR”, vedrà il rapper italiano prima ospite del FestivaL Porto d’Arte – in un luogo recuperato con un intervento di riqualificazione urbano-portuale – e l’indomani protagonista a Catania per l’attesissimo live nella suggestiva location del Giardino Bellini, tra gli appuntamenti musicali dell’estate catanese.
IL BELLO D’ESSERE BRUTTI – A soli quattro mesi dall’uscita “Il bello d’esser brutti”, l’ultimo album di J-Ax, è stato certificato dalla FIMI “Doppio Disco di Platino” per le oltre 100mila copie vendute. Il disco del rapper è stato presente per ben 15 settimane nella top ten della classifica stilata ogni sette giorni dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Intanto “Maria Salvador”, il suo singolo in duetto con Il Cile, conta milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di YouTube.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook