Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

METEO SICILIA: ANCORA AFA E UMIDITÀ

METEO SICILIA: ANCORA AFA E UMIDITÀ

In tutta la Sicilia week end infuocato. Secondo gli esperti del meteo, afa e umidità sono destinate a permanere. Bisognerà aspettare la metà della settimana prossima per la diminuzione delle temperature. Il tasso di umidità potrebbe rimanere alto.

Print Friendly, PDF & Email

 

METEO SICILIA: ANCORA AFA E UMIDITÀ –

Meteo Sicilia. Caldo e afa non danno tregua ai siciliani. E sarà caldo anche per i prossimi giorni. Secondo gli esperti del meteo, prima che passi, si dovrà attendere la metà della settimana prossima per assistere alla diminuzione delle temperature. Il tasso di umidità sembrerebbe destinato a rimanere alto e farà percepire il calore con una intensità superiore alla media, circa 35 gradi nelle ore centrali della giornata. Il limite massimo di questa nuova ondata di caldo, secondo le previsioni sarà concentrata tra domani e lunedì, quando la forte umidità farà percepire fino a 40 gradi.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook