Archiviato in | Musica, Spettacolo

TIZIANO FERRO IN TOUR, UNICA DATA IN SICILIA

TIZIANO FERRO IN TOUR, UNICA DATA IN SICILIA

Tiziano Ferro parte con l’ European Tour 2015 che lo vedrà protagonista anche ad Acireale. Unica data in Sicilia. Il 28 novembre, infatti, sarà al Palasport di Acireale in un unico appuntamento siciliano organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Print Friendly, PDF & Email

 

 

TIZIANO FERRO IN TOUR, UNICA DATA IN SICILIA –

Arriva a gran sorpresa Tiziano Ferro in Sicilia. Reduce dal grande successo de “Lo Stadio Tour”, adesso il papà di “Rosso Relativo” parte con l’ European Tour 2015 che lo vedrà protagonista anche ad Acireale. Unica data in Sicilia. Il 28 novembre, infatti, sarà al Palasport di Acireale in un unico appuntamento siciliano organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Dopo aver dominato l’estate con il successo de “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 14 luglio su www.livenation.it, su www.ticketone.it, su www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Infoline: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook