Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

SCICLI (RG): BIMBO ANNEGA MENTRE GIOCAVA COL NONNO

SCICLI (RG): BIMBO ANNEGA MENTRE GIOCAVA COL NONNO

La tragedia è accaduta nelle campagne di Scicli in provincia di Ragusa. un bimbo di 5 anni è caduto dentro una vasca di irrigazione ed è morto annegato.

 

SCICLI (RG): BIMBO ANNEGA MENTRE GIOCAVA COL NONNO –

Scicli. Nelle campagne di Scicli ieri pomeriggio è avvenuta una tragedia., un bambino di 5 anni mentre si trovava nel podere dei nonni è caduto in una vasca di irrigazione e ha perso la vita annegando. Il piccolo doveva trascorrere un pomeriggio di gioco insieme al nonno nell’azienda agricola di contrada Spinazza, tra Donnalucata e Playa Grande in provincia di Ragusa. l’invaso era colmo d’acqua il bimbo giocava nei pressi e sfortunatamente vi è caduto dentro annegando. Il nonno lo ha tirato fuori dall’acqua e lo ha trasportarlo in ospedale a Scicli, dove è arrivato privo di vita. Avrebbe compiuto sei anni a novembre. La grande vasca era al servizio dell’azienda agricola per l’irrigazione delle serre.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook