Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MILAZZO (ME): BRUCIA UN CANTIERE NAUTICO

MILAZZO (ME): BRUCIA UN CANTIERE NAUTICO

Cantiere nautico in fiamme. L’incendio si sarebbe sviluppato a causa del vento di scirocco che avrebbe consentito di far propagare le fiamme da un altro incendio che già ieri era scoppiato nel vicino canneto. Secondo una prima stima effettuata dai vigili del fuoco i danni sarebbero ingenti.

Print Friendly, PDF & Email

 

MILAZZO (ME): BRUCIA UN CANTIERE NAUTICO –

Milazzo. Un incendio ha causato ingenti danni al cantiere nautico “Milnautica” che si trova nella zona industriale di Giammoro. Stamane, il rogo all’interno del caseggiato è avvenuto per cause naturali. Secondo quanto hanno accertato i vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero espanse da un canneto che si trova vicino il cantiere dove già ieri era divampato un altro incendio. I danni ammonterebbero a diverse centinaia di migliaia di euro e pare sarebbero coperti da assicurazione. Le fiamme, hanno mandato in fumo diverse barche in vetroresina ma non sono riuscite a raggiungere un capannone al cui interno vi erano posteggiati costose imbarcazioni. Il tempestivo intervento dei pompieri del distaccamento di Milazzo e Messina è stato provvidenziale. Il lavoro di spegnimento ha limitato i danni, nonostante il forte vento di scirocco.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook