Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RIPOSTO (CT): RESPINTO, LA PICCHIA CON VIOLENZA

RIPOSTO (CT): RESPINTO, LA PICCHIA CON VIOLENZA

Uomo violento di 45 anni è stato arrestato a Riposto in provincia di Catania. Da cinque mesi lo stalker perseguitava la donna di 44 anni, lei lo rifiuta e lui la picchia con calci e pugni. Arrestato

Print Friendly, PDF & Email

 

RIPOSTO (CT): RESPINTO, LA PICCHIA CON VIOLENZA –

Riposto. L’aggressore è un uomo di 45 anni. Dopo il diniego alle sue avances della donna, 44 anni, l’ha aggredita con violenza. Dopo la denuncia è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione. I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di un passante al 112. La vittima ha riportato un trauma cranico e contusioni varie ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L’uomo, che da circa cinque mesi molestava la donna, seguendola e appostandosi sotto casa, questa mattina l’ha bloccata e e aggredita. L’arrestato deve rispondere di atti persecutori e lesioni personali. L’arrestato si trova ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook