Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

MARSALA (TP): DUE UOMINI UCCISI IN UN AGGUATO

MARSALA (TP): DUE UOMINI UCCISI IN UN AGGUATO

Due giovani nordafricani sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco mentre erano in sella a uno scooter. I corpi sono stati trovati nelle campagne tra Mazara del Vallo e Marsala vicino all'ex distilleria Concasio.

 

MARSALA (TP): DUE UOMINI UCCISI IN UN AGGUATO –

Marsala. Due uomini, pare di nazionalità tunisina, sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco presumibilmente con la tecnica dell’agguato. I cadaveri sono stati trovati stamane nelle campagne tra Mazara del Vallo e Marsala, vicino all’ex distilleria Concasio. I due nordafricani pare abbiano uno 25 e l’altro 31 anni, ancora la loro identificazione ufficiale non è avvenuta. Gli investigatori sono a lavoro per cercare di ricostruire dinamica e movente del duplice omicidio. Le due vittime viaggiavano a bordo di uno scooter quando, intorno alle 4 di stamane, sono state affiancate da qualcuno che ha fatto fuoco con armi automatiche. L’agguato è stato consumato nella statale 115, in un tratto di aperta campagna, all’altezza dell’ex distilleria Concasio. L’area è molto distante dai centri abitati. I carabinieri della vicina stazione di Petrosino, sono stati i primi a giungere sul posto. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato e in collaborazione stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook