Archiviato in | Musica, Spettacolo

VENUTI, INCUDINE, ANALFINO E KABALLA’ CON “INCANTI ACUSTICI”

VENUTI, INCUDINE, ANALFINO E KABALLA’ CON “INCANTI ACUSTICI”

Mario Venuti, Mario Incudine, Lello Analfino de I Tinturia e i Kaballà che si esibiranno in uno spettacolo musicale “InCanti acustici”. Sarà una grande festa in musica. Più di tre ore di canzoni, serenate e tarante. Un inno alla Sicilia e alla sicilianità

 

VENUTI, INCUDINE, ANALFINO E KABALLA’ CON “INCANTI ACUSTICI” –

Il countdown è ufficialmente iniziato. Domenica 31 maggio alle ore 17 si festeggia l’anniversario del Parco Commerciale “Le Zagare” a San Giovanni La Punta. Al taglio della torta ci saranno degli ospiti eccezionali, Mario Venuti, Mario Incudine, Lello Analfino de I Tinturia e i Kaballà che si esibiranno in uno spettacolo musicale “InCanti acustici”. Sarà una grande festa in musica. Più di tre ore di canzoni, serenate e tarante. Un inno alla Sicilia e alla sicilianità attraverso la voce di quattro artisti, tra i più rappresentativi del panorama musicale siciliano. Le loro voci insieme per raccontare una Sicilia viva e colorata, piena di passione e di speranza, ricca di sfumature e di energia. Dalle serenate tradizionali fino a “cocciu d’amuri” la serenata di Lello Analfino resa celebre dal film di Ficarra e Picone. Dalle tarante ai brani più belli scritti e cantati in siciliano da Domenico Modugno per chiudere con i brani più belli tratti dal repertorio di questi quattro artisti siciliani. Uno spettacolo senza tempo e per tutte le età. Un evento unico in prima assoluta in cui la musica e la poesia siciliana troveranno nel Parco Commerciale “Le Zagare” il loro scenario naturale. In occasione dell’anniversario, nel mese di giugno sarà organizzato un concorso a premi “Fai shopping e metti in moto l’estate”, cui potranno partecipare tutti i clienti con un minimo acquisto di 10 euro. Il montepremi consiste in premi a vincita immediata, con modalità di partecipazione al concorso tramite sito web ed sms e premi ad estrazione finale con modalità di partecipazione web.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook