Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

STRADA CATANIA GELA: VIOLENTO IMPATTO 4 FERITI

STRADA CATANIA GELA: VIOLENTO IMPATTO 4 FERITI

Il violento impatto ha causato il ferimento di 4 persone. Sul posto sono intervenuti, oltre al soccorso del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone, i Carabinieri e la Polizia Stradale. La donna trasportata con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Print Friendly, PDF & Email

 

STRADA CATANIA GELA: VIOLENTO IMPATTO 4 FERITI –

Strada Catania Gela. Il violento incidente ha causato il serio ferimento di una donna e tre feriti lievi. La conducente dell’auto è stata trasportata con l’elisoccorso al pronto soccorso dell’Ospedale Cannizzaro di Catania e di tre feriti lievi trasportati all’Ospedale Gravina Santo Pietro di Caltagirone. Ancora un incidente stradale avvenuto sulla statale Catania Gela al chilometro 41, in territorio di Palagonia. Inquietante il bilancio dell’ennesimo incidente stradale che si è consumato nella zona, questa mattina poco dopo le ore 8. Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una Panda con a bordo un’infermiera di Caltagirone che ha riportato seri traumi agli arti inferiori e per la quale si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere con l’urgente trasporto tramite elisoccorso al nosocomio di Catania. L’altro mezzo coinvolto è un furgone, sul quale viaggiavano tre uomini che hanno riportato lievi traumi che non destano preoccupazione. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti, ma dalle prime valutazioni pare che uno dei due veicoli abbia occupato la carreggiata opposta rendendo inevitabile lo scontro. Gli agenti della Polizia Stradale di Caltagirone sono intervenuti sul posto, poco dopo l’incidente mentre il traffico è rallentato su entrambe le direzioni ma il luogo dove è avvenuto il sinistro sta per essere sgomberato di rottami.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook