ACIREALE (CT): PALASPORT, “EMMA 3.0” IN CONCERTO

 

ACIREALE (CT): PALASPORT, “EMMA 3.0” IN CONCERTO –

L’attesa è finita. Acireale è pronta ad accogliere il nuovo tour di Emma Marrone. “Emma 3.0”, infatti, prenderà vita proprio da Acireale il prossimo 8 novembre alle ore 21. La nuova tournèe, prodotta da F&P Group partirà l’8 novembre dal Palasport di Acireale per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. In queste ore è “uscita” in anteprima una foto del palco che ospiterà “Emma 3.0”. Immediatamente è stata condivisa da migliaia di persone sui social network. Emma, un artista che da diversi anni è sulla cresta dell’onda, con il terzo platino per il suo ultimo album di inediti “Schiena”, ha raggiunto quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera discografica. L’album, che contiene due singoli certificati Platino (“Amami” e “Dimentico tutto”), è attualmente disponibile in due versioni: “Schiena International version”, che contiene la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; “Schiena vs. Schiena”, che comprende due dischi, il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica. È in rotazione radiofonica il brano interamente scritto da Emma “La mia città”.

I biglietti per l’appuntamento con Emma al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 57,50 euro (tribuna numerata), 34,50 euro (parterre in piedi), 46 euro (gradinata non numerata), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.

Il nuovo Tour proseguirà il 10 novembre al Pala Florio di Bari, il 14 novembre al Palalottomatica di Roma, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 24 novembre al Pala Alpitour di Torino ed il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*