Archiviato in | Musica, Spettacolo

BIAGIO ANTONACCI IN TOUR AD ACIREALE

BIAGIO ANTONACCI IN TOUR AD ACIREALE

Tutta la Sicilia è pronta ad accogliere con un grande boato di gioia “L’Amore Comporta Tour 2014” di Biagio Antonacci. Il prossimo 14 novembre alle ore 21, il Palasport di Acireale, grazie ad un tour organizzato da F&P Group e promosso in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, ospiterà l’unica data in Sicilia del cantautore milanese.

Print Friendly, PDF & Email

 

BIAGIO ANTONACCI IN TOUR AD ACIREALE –

La data è già sold out da diversi mesi, ma tutta la Sicilia è pronta ad accogliere con un grande boato di gioia “L’Amore Comporta Tour 2014” di Biagio Antonacci. Il prossimo 14 novembre alle ore 21, il Palasport di Acireale(Ct), grazie ad un tour organizzato da F&P Group e promosso in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, ospiterà l’unica data in Sicilia del cantautore milanese. Oggi Antonacci nella sua discografia conta 13 album, 2 live (San Siro 07 e Roma – Colosseo nel 2011), 8 raccolte, 8 edizioni speciali (tra cui Iris per il mercato spagnolo), 7 “45 giri” e 5 Dvd, tra cui il Live da Palermo del concerto del 10 luglio 1999. Antonacci ha “prestato” la sua penna anche per diversi artisti di fama internazionale. Nel 2013, ad esempio, ha scritto “Non devi perdermi” per Alessandra Amoroso, nel 1992 “Il fiume dei profumi” per Mia Martini e “Parole Maldette” nel 1990 per Raffaella Carrà. Il 28 febbraio del 2014 è entrato in rotazione radiofonica il singolo “Ti penso raramente”. Brano che fa da apripista al nuovo album di inediti intitolato “L’amore comporta”, apparso in anteprima su Cubomusica dal 4 aprile al 7 ed uscito ufficialmente il giorno seguente. Prodotto tra Milano e Los Angeles con Michele Canova e composto da 13 tracce, il disco viene presentato dallo stesso Antonacci con una diretta hangout il 7 aprile su Youtube e Google+. Il giorno prima lo stesso Antonacci aveva svelato sulla sua pagina Facebook il testo di una delle tracce, Dolore e forza. Per celebrare il nuovo lavoro vengono anche annunciati due nuovi eventi live denominati “Palco Antonacci”. Il primo è previsto all’ Arena della Vittoria a Bari e ha visto come ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, mentre il secondo è andato in scena allo stadio di San Siro a Milano con ospiti Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook