Archiviato in | Cronaca Regionale

CATANIA OSPITA IL TOUR “PANORAMA D’ITALIA

CATANIA OSPITA IL TOUR “PANORAMA D’ITALIA

“Panorama di Italia” inizierà alle ore 16 in piazza Università con “Catania, tocca a te”. Alle ore 17, nel teatro Sangiorgi di Catania, avrà inizio un talk show di apertura con il direttore di Panorama Giorgio Mulè e Alfonso Signorini. Alle ore 18.30 in piazza Università sarà la volta del Dj Set con Gerry Pulci direttamente da Radio 101. A seguire al Museo Civico del Castello Ursino avrà inizio la lezione di Vittorio Sgarbi dal titolo “Viaggi in Sicilia”. La prima giornata di “Panorama d’Italia” si concluderà alle ore 21 al Teatro Sangiorgi con “A tu per tu” con Squadra Antimafia6.

Print Friendly, PDF & Email

CATANIA OSPITA IL TOUR “PANORAMA D’ITALIA –

Catania. C’è grande attesa nella città etnea per accogliere il “Panorama d’Italia”. Da mercoledì 5 novembre, inizierà la nona tappa del tour che vede un calendario ricco di appuntamenti. Vittorio Sgarbi, Marco Bocci, il generale Mario Mori, Mario Biondi, Nino Frassica, Valerio Massimo Manfredi e Pietrangelo Buttafuoco sono solo alcuni degli ospiti che si alterneranno all’interno della manifestazione. “Panorama di Italia” inizierà alle ore 16 in piazza Università con “Catania, tocca a te”. Alle ore 17, nel teatro Sangiorgi di Catania, avrà inizio un talk show di apertura con il direttore di Panorama Giorgio Mulè e Alfonso Signorini. Alle ore 18.30 in piazza Università sarà la volta del Dj Set con Gerry Pulci direttamente da Radio 101. A seguire al Museo Civico del Castello Ursino avrà inizio la lezione di Vittorio Sgarbi dal titolo “Viaggi in Sicilia”. La prima giornata di “Panorama d’Italia” si concluderà alle ore 21 al Teatro Sangiorgi con “A tu per tu” con Squadra Antimafia6. Interverranno Pietro Valsecchi (A.d. TaoudueFilm), Giorgio Grignaffini (direttore editoriale TaodueFilm) e l’attore Marco Bocci. Presenti anche gli altri protagonisti della serie televisiva. Gli incontri con le eccellenze e i personaggi del territorio vengono promossi in diverse sedi cittadine in collaborazione con Invitalia (l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa), nascono per mettere in evidenza e soprattutto in contatto tra loro i punti di forza di ogni singola realtà, con l’obiettivo di promuovere nuove idee per lo sviluppo dell’economia tanto locale quanto nazionale. Gli eventi si concluderanno il prossimo sabato.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook