Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SICILIANO: TRE GIORNI DI SPORT PER LE SQUADRE ISOLANE

CALCIO SICILIANO: TRE GIORNI DI SPORT PER LE SQUADRE ISOLANE

Si ricomincia con una nuova giornata di calcio giocato, ad aprire le danze sarà la serie B con il Trapani che domani alle 19 sarà ospite della Ternana. Sabato invece sarà la volta del Catania, al “Massimino” arriva il Vicenza.Domenica si conclude con il “big match” tra Juventus e Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

 

CALCIO SICILIANO: TRE GIORNI DI SPORT PER LE SQUADRE ISOLANE –

Calcio siciliano. Si ricomincia con una nuova giornata di calcio giocato, ad aprire le danze sarà la serie B con il Trapani che domani alle 19 sarà ospite della Ternana. I granata dovranno riuscire a replicare la splendida prestazione del Livorno, che proprio domenica scorsa ha espungato Terni con un sonoro 4-0. Sabato invece sarà la volta del Catania, al “Massimino” arriva il Vicenza dell’ex Fabio Sciacca, fresco di ripescaggio dalla Lega Pro. Bisognerà capire con quale spirito i rossazzurri scenderanno in campo e se finalSi ricomincia con una nuova giornata di calcio giocato, ad aprire le danze sarà la serie B con il Trapani che domani alle 19 sarà ospite della Ternana. mente si potrà invertire il trand negativo. Domenica si conclude con il “big match” tra Juventus e Palermo. Nonostante sia la favorita, la Juventus potrebbe subire il gioco del Palermo, non dimentichiamo infatti che i bianconeri sono reduci dalla pesante trasferta greca di Champions League.

Jacopo Torre

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook