Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE B: SPEZIA – CATANIA, MOMENTO VERITA’

CALCIO SERIE B: SPEZIA – CATANIA, MOMENTO VERITA’

Alle ore 15 il Catania sarà di scena al “Picco” di La Spezia per centrare la prima vittoria esterna nei cadetti ma soprattutto per cercare di invertire il tandem di inizio campionato.

Print Friendly, PDF & Email

CALCIO SERIE B: SPEZIA – CATANIA, MOMENTO VERITA’ –

Calcio serie B. Alle ore 15 il Catania sarà di scena al “Picco” di La Spezia per centrare la prima vittoria esterna nei cadetti ma soprattutto per cercare di invertire il tandem di inizio campionato. Le novità riguardano l’11 che scenderà in campo: Sannino potrà contare nuovamente su Jankovic in mediana, che completerà il reparto insieme ad Escalente e Chrapek, quest’ultimo sembrerebbe favorito su Calello; In avanti ritorna il tridente tanto valuto dai tifosi, stiamo parlando di Martinho,Calaiò e Rosina. Ma le novità non finiscono qua, nella lista dei convocati infatti figurano i nomi dei giovani Ostrek (centrocampista), Bortolussi (attaccante) e Di Carlo (centrocampista) che vanno ad “accogliere” in un certo senso l’invito dei tifosi, che ricordiamo durante l’ultiam conferenza stampa chiesero al presidente Pulvirenti di far scendere in campo la Primavera. Primavera che invece, domani per la sesta giornata di campionato cercherà di proseguire la striscia positiva in quel di Livorno, appuntamento fissato per le 11:30 allo stadio “Emo Priami”.

Jacopo Torre

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook