Archiviato in | Musica, Spettacolo

SANREMO DELLE STAR, INIZIANO LE SELEZIONI

SANREMO DELLE STAR, INIZIANO LE SELEZIONI

La manifestazione canora a carattere nazionale nasce per scoprire nuovi talenti. Alle selezioni possono partecipare cantanti o gruppi musicali di ogni età.Le selezioni dei Talenti per Sanremo D.O.C. si svolgeranno sabato 18 e domenica 19 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 20.30 nella piazzetta dell'Anfiteatro del Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta(Ct)

Print Friendly, PDF & Email

SANREMO DELLE STAR, INIZIANO LE SELEZIONI –

“Sanremo” delle Star! – Selezioni Talenti Sanremo D.O.C. 2015 si svolgerà sabato 18 e domenica 19 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 20.30 presso la piazzetta Anfiteatro del Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. L’evento, ad ingresso gratuito, vede la direzione artistica di Franco Morgia (ex voce dei Beans) e il vocal director dott.ssa Roberta Mazzullo. La manifestazione canora a carattere nazionale nasce per scoprire nuovi talenti. Alle selezioni possono partecipare cantanti o gruppi musicali di ogni età, che presentino un brano edito o inedito, anche in lingua straniera. Superate le selezioni, seguirà un percorso tecnico-didattico con insegnanti e professionisti qualificati a livello internazionale per aiutare a realizzare il sogno di calcare un palcoscenico prestigioso come quello del Palafiori di Sanremo, durante la settimana del 65° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook