Archiviato in | Moda, Spettacolo

VANESSA PARISI PREMIATA IN TURCHIA

VANESSA PARISI PREMIATA IN TURCHIA

Nonostante la giovane età, Vanessa, ha già in carnet diverse esperienze da modella e da fotomodella ed ha partecipato alla ripresa di alcuni videoclip musicali. Alta un metro e settantatre centimetri parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia al C.A.M.S., College Arti e Mestieri dello Spettacolo, che ha sede al Palasport di Acireale. Proprio il C.A.M.S. gli affiderà la direzione della nascente Accademia della Moda.

Print Friendly, PDF & Email

VANESSA PARISI PREMIATA IN TURCHIA –

Vanessa Parisi. La bellezza italiana trionfa in Turchia nella finale mondiale di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe”. Vanessa Parisi, modella e fotomodella catanese, è la nuova “Photomodel of The Universe”. Il titolo è stato conquistato nella finale mondiale che si è tenuta a Bodrum in Turchia. La fotomodella italiana era stata selezionata dai talent scout della manifestazione mondiale per rappresentare l’Italia e, giorno dopo giorno, ha conquistato la giuria internazionale che gli ha assegnato anche la fascia di “Miss Elegance of The Globe”. “E’ stata un’esperienza indimenticabile – ha commentato Vanessa – che ricorderò per sempre. Rappresentare l’Italia, per me, era già un traguardo importante ed il mio obiettivo in Turchia era quello di far bene. Il titolo di “Photomodel of The Universe” e la fascia di “Miss Elegance of The Globe” mi riempiono d’orgoglio e saranno una base importante per la mia vita professionale e personale”. La vittoria di Vanessa è stata accompagnata da innumerevoli messaggi di auguri arrivati sulla sua pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/vanessaparisimodel) e sui social a lei dedicati.

Nonostante la giovane età, Vanessa, ha già in carnet diverse esperienze da modella e da fotomodella ed ha partecipato alla ripresa di alcuni videoclip musicali. Alta un metro e settantatre centimetri parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia al C.A.M.S., College Arti e Mestieri dello Spettacolo, che ha sede al Palasport di Acireale. Proprio il C.A.M.S. gli affiderà la direzione della nascente Accademia della Moda. “Sono contentissima – ha commentato Fioretta Mari, colonna portante dell’Art Academy Carrara e del C.A.M.S. -. Vanessa mi ha colpito sin dal primo incontro per la sua semplicità e per la sua classe. La bellezza italiana trionfa nel mondo e la Sicilia è una protagonista assoluta, grazie alle sue figlie dotate di grande fascino e professionalità. Nei miei sette anni di Miss Italia ho contribuito a far eleggere ben tre siciliane che ora sono protagoniste nel mondo della tv e dello spettacolo. Sono sicura che Vanessa ben presto farà parlare di se”. Intanto a Valverde, cittadina in provincia di Catania, in cui Vanessa è cresciuta si prepara una grande festa che accoglierà la nuova “Photomodel of The Universe” al suo rientro in Italia, previsto per il 6 ottobre.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook