Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE B: VERSO LA PARTITA FROSINONE – CATANIA

CALCIO SERIE B: VERSO LA PARTITA FROSINONE – CATANIA

Domani ore 15.00, trasferta insidiosa per il Catania di Sannino contro il determinato Frosinone.

Print Friendly, PDF & Email

CALCIO SERIE B: VERSO FROSINONE – CATANIA

Calcio Serie B. Ad inizio campionato, il Catania sembrava essere la squadra da battere, mentre il Frosinone colei che doveva lottare per cercare di farsi spazio in questa complicata serie cadetta, adesso i ruoli sembrano invertiti. Nonostante il Catania sembrava essere in una netta ripresa con il nuovo tecnico di Sannino, ancora non ha portato quel cambiamento di mentalità radicale che tutti speravano potesse arrivare. Il Frosinone fino ad ora sta svolgendo un ottimo campionato, addirittura basato sull’ottica playoff.
precedenti parlano di un totale di 9 partite disputate di cui 4 a favore dei gialloblu contro le 3 dei rossoazzurri, mentre si registrano solo due pareggi. La curiosità sta nel fatto che tutti gli incontri sono avvenuti in serie C, nemmeno uno in B, l’ultimo è stato vinto dai gialloblu. Bisogna tornare al lontano 97 per ritrovare una vittoria degli etnei, in rimonta.
Le probabili formazioni non sono così scontate come sembrano. Per gli etnei sembra che il duo Capuano-Jankovic tornerà protagonista, dubbi in avanti con il possibile utilizzo di Leto dall’inizio:

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Schiavi, Bertoncini, Ciofani; Gessa, Altobelli, Masucci, Gori; Ciofani, Dionisi.

Catania (4-3-3): Anania; Peruzzi, Sauro, Spolli, Monzon; Jankovic, Capuano, Martinho; Rosina, Calaiò, Leto.

Il favore del pronostico tende dalla parte dei ciociari, ma attenzione alla fame di punti da parte dei rossoazzurri che di sicuro non regaleranno niente a nessuno.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook