Archiviato in | Salute e Benessere

LE ZAGARE: GIORNATA DEDICATA AL BENESSERE

LE ZAGARE: GIORNATA DEDICATA AL BENESSERE

Salute e benessere al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. Sabato 27 settembre a partire dalle ore 9 – con ingresso gratuito – si potrà partecipare ad una giornata dedicata interamente al benessere del proprio corpo.

Print Friendly, PDF & Email

LE ZAGARE: GIORNATA DEDICATA AL BENESSERE –

Salute e benessere al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. Sabato 27 settembre a partire dalle ore 9 – con ingresso gratuito – si potrà partecipare ad una giornata dedicata interamente al benessere del proprio corpo. La manifestazione, denominata “Corpo e Mente – L’essenza del benessere”, permetterà a tutti i partecipanti di avere in omaggio anche 20 minuti di massaggio Ayurvedico. Alle ore 9, in piazzetta anfiteatro, si inizia con il metodo Fux con Dania Lentini. Alle ore 11 sarà la volta della Danzaterapia – Bambini. Nella sala conferenza al 1° piano, invece, si svolgeranno gli incontri e i seminari. Alle ore 10 la dottoressa Carmela Laudani spiegherà l’Ayurveda: scienza della vita. Alle ore 11 sarà il momento di “Stare insieme conviene. Quali erbe?” con Erborista – Fitopreparatore Felice Rao. Alle 12 si svolgerà il workshop “Digitopressione”: la salute a portata di dito con Domenico Crocitti. A partire dalle ore 13.30 in piazzetta anfiteatro si alterneranno Yoga della risata, Pilates, Yoga e Tai Chi. Gli insegnanti sono Emilia Salviani, Carmen Russo, Fabio Graziano, Alessandra Labanca, Anna Maria Ferlito, Roberta Prestia e Alberto Sapienza. Si consiglia tappetino e abbigliamento comodo. Tutti gli eventi previsti sono gratuiti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook