Archiviato in | Cronaca Regionale

ANFITEATRO LE ZAGARE: STAGE DI DANZA CON PASQUALE DI NUZZO

ANFITEATRO LE ZAGARE: STAGE DI DANZA CON PASQUALE DI NUZZO

Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16 e ad ingresso gratuito, preso la piazzetta dell’Anfiteatro si svolgerà un intero pomeriggio dedicato alla danza. Testimonial della manifestazione, Pasquale Di Nuzzo. Ballerino di Amici 2012-2013. Alle ore 16 si inizia con lo stage dedicato al Flamenco con Clara Sciuto.

Print Friendly, PDF & Email

ANFITEATRO LE ZAGARE: STAGE DI DANZA CON PASQUALE DI NUZZO –

Approda la grande danza al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16 e ad ingresso gratuito, preso la piazzetta dell’Anfiteatro si svolgerà un intero pomeriggio dedicato alla danza. Testimonial della manifestazione, Pasquale Di Nuzzo. Ballerino di Amici 2012-2013. Alle ore 16 si inizia con lo stage dedicato al Flamenco con Clara Sciuto. Alle 17, si continuerà con lo stage Video Dance con Cristina Pappalardo. Alle 18, sarà la volta dello stage di Hip Hop con Biagio Ippolito direttamente da Renegade MasterCrew. Alle 20.30 il Parco Commerciale “Le Zagare” si trasformerà in una grande Balera sotto le Stelle. L’evento avrà come testimonial d’eccezione Pasquale Di Nuzzo che è stato uno dei ballerini più amati della scorsa edizione di Amici. L’ex ballerino della scuola più amata d’Italia è andato a Toronto per ballare in una masterclass con Madonna. Adesso continuerà a studiare e lavorare per il cinema. Nel suo futuro c’è un film ancora top secret. Ingresso gratuito.

 

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook