Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

INCIDENTE MORTALE SULLA PA-CT, MUORE 17ENNE

INCIDENTE MORTALE SULLA PA-CT, MUORE 17ENNE

Si trasforma in tragedia la tournée siciliana del Circo degli Orrori. Il suv si trovava sulla A19, all'altezza di Buonfornello, ha cominciato a sbandare è uscito dalla carreggiata e si è capovolto rovinosamente. La 17enne Ivelise Zoppis era a bordo con la madre, la sorella di 18 anni e il fratello di 13 che è stato ricoverato in gravi condizioni. In corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

INCIDENTE MORTALE SULLA PA-CT, MUORE 17ENNE –

Palermo. L’incidente è avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, nei pressi di Buonfornello. La figlia diciassettenne del coproduttore del “Circo degli orrori”, Ivelise Zoppis, è morta nell’auto guidata dalla madre che è rimasta ferita con gli altri due figli: Devis di 13 anni e Sabine di 18. Finisce in tragedia la tournée siciliana del “Circo de Los Horrores”. Creato in Spagna, il circo si ispira al mondo del cinema in bianco e nero e ai film dell’horror. Lo spettacolo, allestito in un ambiente che riproduce un set cinematografico, mette insieme tre filoni artistici: il teatro, il circo e il cabaret. Sia Heidi Faggioni che i figli partecipano allo spettacolo con vari ruoli. Ieri la compagnia ha lasciato Catania dove si era stabilito. Dal 26 settembre al 19 ottobre sarà a Palermo. Proprio oggi è stato organizzato il trasferimento delle strutture e degli artisti. A partire per il capoluogo siciliano anche il Suv Volvo alla cui guida si era Heidi Faggioni, 50 anni, anche lei appartenente a una famosa famiglia circense con i tre figli. La vettura si trovava sull’autostrada Ct-Pa, dopo lo svincolo di Buonfornello, in prossimità dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, la Faggioni ha perso il controllo dell’auto che, dopo avere urtato contro il guard rail, si è capovolta. Terribile la scena dell’incidente, i quattro occupanti sono rimasti intrappolati nell’auto. alcuni automobilisti si sono accorti della tragedia e hanno subito dato l’allarme. Ivelise non ce l’ha fatta (morta sul colpo), le altre tre persone sono state estratte dall’abitacolo con molta difficoltà. Liberati dalle lamiere, Devis Zoppis è apparso Il più grave ed è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo con l’elisoccorso. La madre è stata accompagnata all’ospedale di Cefalù, mentre la sorella al nosocomio di Termini Imerese. La polizia stradale indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che hanno determinato lo sbandamento del mezzo.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook