Archiviato in | Moda, Spettacolo

VANESSA PARISI, FINALISTA IN TURCHIA AL CONCORSO MONDIALE PER FOTOMODELLE

VANESSA PARISI, FINALISTA IN TURCHIA AL CONCORSO MONDIALE PER FOTOMODELLE

Sarà Vanessa Parisi, modella e fotomodella catanese, a rappresentare l’Italia nella finale mondiale del concorso che si terrà a Bodrum in Turchia dal 22 settembre al 2 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

VANESSA PARISI, FINALISTA IN TURCHIA AL CONCORSO MONDIALE PER FOTOMODELLE –

Vanessa Parisi. La finale mondiale di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe” parla catanese. Sarà Vanessa Parisi, modella e fotomodella catanese, a rappresentare l’Italia nella finale mondiale del concorso che si terrà a Bodrum in Turchia dal 22 settembre al 2 ottobre. Vanesa,mora, occhi verdi, alta un metro e settantatre centimetri, parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e studia recitazione. La 22enne catanese lavora da tre anni come modella e fotomodella e non è nuova ad esperienze di questo tipo. Lo scorso anno, infatti, è stata selezionata per partecipare ad un’altra finale mondiale in Cina. Vanessa è pronta per questa nuova avventura mondiale che la vedrà “sfidarsi” con ragazze provenienti da tutti i sette continenti. Nel corso della sua breve ma intesa attività Vanessa è conosciuta ed apprezzata dal grande pubblico. La sua pagina facebook ufficiale sta per superare il traguardo dei 100mila “like”, un successo senza precedenti che sottolinea tutte le potenzialità della giovane siciliana. “Partecipare a questa finale mondiale – commenta la giovane siciliana – sarà un’esperienza indimenticabile. Sono orgogliosa di rappresentare l’Italia in una manifestazione così importante. Mi è stata offerta questa possibilità e giocherò le mie carte fino in fondo. Queste occasioni sono importanti per me perché mi consentono di conoscere persone nuove, di viaggiare e di respirare una cultura diversa dalla mia. E poi, perché no, vincere in Turchia una delle fasce in palio sarebbe una vera e propria soddisfazione personale”. Vanessa, notata in alcuni concorsi nazionali è stata scelta per la finale in Turchia direttamente dai responsabili di “Miss Princess of the Globe & Photomodel of the Universe” che le hanno offerto la possibilità di concorrere in uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi al mondo, ambito dalle modelle di tutti i continenti.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook