Archiviato in | Musica, Spettacolo

ACIREALE (CT): EMMA IN CONCERTO AL PALASPORT

ACIREALE (CT): EMMA IN CONCERTO AL PALASPORT

Ancora nessuna anticipazione sul nuovo Tour ma sui social è già scattato il conto alla rovescia, grazie all’hashtag #Emmatrepuntozero. Anche questa volta Emma non deluderà le attese. I biglietti per l’appuntamento con Emma al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali

Print Friendly, PDF & Email

ACIREALE (CT): EMMA IN CONCERTO AL PALASPORT –

Acireale. Dopo il successo dei concerti estivi, Emma è pronta per il nuovo Tour che partirà l’8 novembre da Acireale. Il 2014 live per Emma non è ancora finito. Dopo i concerti estivi di “Emma Limited Edition” l’artista salentina torna in Tour nei Palasport con “Emma 3.0”. La nuova tournée, prodotta da F&P Group partirà l’8 novembre dal Palasport di Acireale per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Il nuovo Tour proseguirà il 10 novembre al Pala Florio di Bari, il 14 novembre al Palalottomatica di Roma, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 24 novembre al Pala Alpitour di Torino ed il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Con il terzo platino per il suo ultimo album di inediti “Schiena”, Emma ha raggiunto quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera discografica. L’album, che contiene due singoli certificati Platino (“Amami” e “Dimentico tutto”), è attualmente disponibile in due versioni: “Schiena International version”, che contiene la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; “Schiena vs. Schiena”, che comprende due dischi, il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica. È in rotazione radiofonica il brano interamente scritto da Emma “La mia città”.

Ancora nessuna anticipazione sul nuovo Tour ma sui social è già scattato il conto alla rovescia, grazie all’hashtag #Emmatrepuntozero. Anche questa volta Emma non deluderà le attese. I biglietti per l’appuntamento con Emma al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 57,50 euro (tribuna numerata), 34,50 euro (parterre in piedi), 46 euro (gradinata non numerata), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook