Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

VITTORIA (RG): UOMO UCCISO A COLTELLATE

VITTORIA (RG): UOMO UCCISO A COLTELLATE

Il cadavere del trentenne Tipu Sultan è stato ritrovato nelle campagne di Resiné. L’uomo era originario del Bangladesh. Dalle prime indagini si potrebbe trattare di un delitto legato ad attività agricole sul territorio. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per individuare l’eventuale autore dell’assassinio.

Print Friendly, PDF & Email

VITTORIA (RG): UOMO UCCISO A COLTELLATE –

Vittoria. Ritrovato nelle campagne di Vittoria, in contrada Resinè (Ragusa) il corpo di un trentenne originario del Bangladesh, Tipu Sultan. L’uomo è stato ucciso con diverse coltellate. Secondo una prima ricostruzione dell’omicidio, il colpo mortale è stato un fendente che gli ha trafitto il torace all’altezza del cuore. L’uomo è stato identificato a tarda sera grazie alla Sezione scientifica dei carabinieri. Gli investigatori non escludono che, considerato il luogo dove si è verificato l’omicidio, potrebbe trattarsi di un delitto legato all’attività agricola che gli stranieri svolgono nelle campagne del vittoriese. La salma dell’uomo è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Vittoria, in attesa dell’autopsia disposta dalla procura di Ragusa. I Carabinieri, non avendo molti elementi da valutare per individuare il responsabile e accertare il movente del delitto continuano a indagare.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook