Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: ARRIVA CALELLO

CALCIO CATANIA: ARRIVA CALELLO

Calello centrocampista centrale fa dei piedi buoni la sua dote migliore, arriva a titolo definitivo. Calello si è distinto molto bene con le maglie di Siena, Chievo e Dinamo Zagabria, bisognerà vedere se riuscirà ad inserirsi in un contesto del genere

Print Friendly, PDF & Email

CALCIO CATANIA: ARRIVA CALELLO –

Calcio Catania. Dopo la vittoria nell’amichevole contro l’Al-Ain per 3-0, arriva anche un nuovo acquisto per i rossozzurri. Dopo due anni di corteggiamento Adrian Calello diventa un nuovo giocatore del Catania. Il centrocampista centrale che fa dei piedi buoni la sua dote migliore, arriva a titolo definitivo. Calello si è distinto molto bene con le maglie di Siena, Chievo e Dinamo Zagabria, bisognerà vedere se riuscirà ad inserirsi in un contesto del genere. “Sono molto contento di essere qui – ha commentato il nuovo centrocampista del Catania, continuando – Ho sempre giocato in Serie A, ma credo di poter imparare molto qui. Gli argentini già presenti mi daranno una mano per inserirmi al meglio.” Concludendo dicendo: “Per tornare rapidamente in Serie A serve il contributo di tutti ed io so che i sostenitori del Catania non hanno bisogno di appelli né di promesse, perché garantiscono sempre il massimo ai calciatori ed al gruppo. Dovremo fare tesoro di questo fondamentale appoggio”. Bene comunque il Catania nelle ultime prestazioni, il 3-0 con le firme di Castro (per due volte) e Rosina fanno ben sperare i tifosi che adesso si aspettano molto anche da Calaiò. Vedremo comunque come si concluderà il mercato etneo, con Lodi sempre più vicino alla partenza.

Una risposta a “CALCIO CATANIA: ARRIVA CALELLO”

  1. ninox ha detto:

    nelle ultime giornate dello scorso campionato Pellegrino aveva fatto molto bene. Perchè questo smantellamento totale? Sarà facile amalgamare tutti questi nuovi arrivi?

Trackbacks/Pingbacks


Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook