KELLER SALVA, GIUDICI EMANANO VERDETTO POSITIVO

KELLER SALVA, GIUDICI EMANANO VERDETTO POSITIVO

La sezione fallimenti del tribunale di Cagliari ha concesso alla Keller l'amministrazione straordinaria all'azienda in liquidazione. Boccata d'ossigeno per i 170 dipendenti del sito di Carini. La decisione è stata comunicata in via ufficiosa dal giudice all'avvocato Giovanni Dore, legale che rappresenta i sindacati.

Print Friendly, PDF & Email

KELLER SALVA, GIUDICI EMANANO VERDETTO POSITIVO –

Keller. Concessa l’amministrazione straordinaria alla Keller Elettromeccanica in liquidazione lo hanno deciso I giudici della sezione fallimenti del tribunale di Cagliari. La decisione è stata comunicata in via ufficiosa dal giudice all’avvocato Giovanni Dore, legale che rappresenta i sindacati.Al provvedimento sono interessati circa 450 adetti, 287 nel sito primario di Villacidro e 170 in quello secondario di Carini, vicino Palermo. Il provvedimento sarà depositato in cancelleria prima delle 14.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook