Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: ESPLODE SERBATOIO AUTO A GAS, NUMEROSI I DANNI

CATANIA: ESPLODE SERBATOIO AUTO A GAS, NUMEROSI I DANNI

Nella centralissima via Caff a Catania è esploso il serbatoio di gas una vecchia Fiat 127 con conseguente incendio dell’auto che ha causato numerosi danni a numerose facciate e vetri rotti. Pare sia stato un incendio accidentale e la deflagrazione non ha causato feriti. La strada è stata inibita al traffico e alcune abitazioni sono state dichiarate inagibili.

Print Friendly, PDF & Email

ESPLODE SERBATOIO AUTO A GAS, NUMEROSI I DANNI –

Catania. Notte movimentata nel centro storico della città. Si è incendiata in via Caff una vecchia 127 con serbatoio a gas, i vigili del fuoco sono intervenuti per estinguere l’incendio, pare di origine accidentale, di una vecchia Fiat 127 a gas (Gpl), che all’arrivo dei pompieri è esplosa senza causare danni alle persone. La deflagrazione ha provocato danni agli edifici circostanti, con vetri in frantumi nel raggio di alcune centinaia di metri, molta paura tra i curiosi presenti e poi la fuga per le vie adiacenti. Presenti sul luogo, oltre gli agenti della polizia di Stato e vigili urbani una squadra di soccorso del 118 e i vigili del fuoco che sono giunti sul posto. Dopo aver spento le fiamme i pompieri hanno verificato i danni provocati agli edifici circostanti e hanno dichiarato parzialmente inagibili alcune abitazioni fino al ripristino delle ordinarie condizioni di conservazione e manutenzione. nella via Caff è stato vietato il traffico veicolare e pedonale a scopo precauzionale fino a una successiva e più accurata verifica delle condizioni delle facciate degli edifici che hanno subito danni a causa dell’incidente.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook