PALERMO: TROVATI SCHELETRI UMANI IN UNA DISCARICA

PALERMO: TROVATI SCHELETRI UMANI IN UNA DISCARICA

Nello Musumeci, presidente della commissione Antimafia dell'Ars ha reso noto Il ritrovamento di resti umani nell'impianto discarica di Mazzarà Sant'Andrea, potrebbero essere “possibili casi di lupara bianca"

Print Friendly, PDF & Email

PALERMO: TROVATI SCHELETRI UMANI IN UNA DISCARICA

Palermo. Questa mattina, il presidente della commissione Antimafia dell’Ars, Nello Musumeci, durante una conferenza stampa convocata ha riferito ai giornalisti di avere saputo del ritrovamento di resti umani. La notizia è stata appresa nel corso di un’audizione in commissione in cui è stato ascoltato il sindaco del comune di Mazzarrà Sant’Andrea. Poi è intervenuto: “Abbiamo scoperto che nella discarica di Mazzarà Sant’Andrea sono stati ritrovati scheletri umani di qualche anno fa. Dunque potrebbe trattarsi di casi di lupara bianca”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook