MESSINA: SINDACO E GIUNTA BLOCCANO TIR

MESSINA: SINDACO E GIUNTA BLOCCANO TIR

Continua la lotta tra i camionisti, il sindaco di Messina Accorinti e sua la giunta. Gli amministratori impediscono ai pesanti mezzi di trasporto di attraversare la città

Print Friendly, PDF & Email

MESSINA: SINDACO E GIUNTA BLOCCANO TIR

Messina. Il sindaco di Messina, Renato Accorinti con la giunta comunale si sono piazzati sul cavalcavia davanti al molo Norimberga. Gli amministratori bloccano l’accesso dei tir in città facendo rispettare la nuova ordinanza che ha vieta ai mezzi pesanti di entrare nel centro della città. Sul posto sono arrivati anche consiglieri comunali di diversi partiti. Infatti, il primo cittadino, assessori e consiglieri si sono piazzati davanti ai mezzi pesanti e non li lasciano passare.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook