Archiviato in | Musica, Spettacolo

ZAFFERANA ETNEA (CT): IN SCENA I COMICI DI ‘COLORADO’

ZAFFERANA ETNEA (CT): IN SCENA I COMICI DI ‘COLORADO’

Il 31 luglio alle ore 21 all'anfiteatro comunale di Zafferana, arrivano direttamente da Italia Uno i migliori comici di Colorado. Grazie ad una produzione “Arts Promotion” diretta da Mario Russo, si alternerà sul palco un cast imperdibile. Protagonisti “I Panpers”, Alberto Farina, Alessandro Bianchi , l'apetta Nicoletta Nigro ed il duo “I soldi spicci”.

Print Friendly, PDF & Email

ZAFFERANA ETNEA (CT): IN SCENA I COMICI DI ‘COLORADO’

Un cast d’eccezione è pronto a portare la comicità nazionale a Catania. Il 31 luglio alle ore 21 all’anfiteatro comunale di Zafferana, arrivano direttamente da Italia Uno i migliori comici di Colorado. Grazie ad una produzione “Arts Promotion” diretta da Mario Russo, si alternerà sul palco un cast imperdibile. Protagonisti “I Panpers”, Alberto Farina, Alessandro Bianchi , l’apetta Nicoletta Nigro ed il duo “I soldi spicci”. Claudio Casisa e Annandrea Vitrano sono entrati quest’anno nel cast del programma e sono gli unici siciliani. “Circa otto mesi fa ha inizio per loro questa bella avventura”, dice soddisfatto Mario Russo, produttore e organizzatore catanese nonché titolare della Arts Promotion, che ormai da diversi anni si occupa di teatro comico e cabaret nazionale, vantando all’attivo centinaia di spettacoli e decine di rassegne comiche nazionali. Mario Russo conosce i due giovani e da lì decide di iniziare un percorso insieme, scommettendosi dal primo momento e puntando alla fortunatissima trasmissione “Colorado”. “I Soldi spicci” hanno portato sul palco di Colorado “I Fratelli”. Con loro sul palco“I Panpers” che da ben sei stagioni fanno parte del cast di Colorado. Nel 2009 entrano a far parte del programma, portando i pezzi “Akkattappara” e “Ti è mai capitato”, ma cominciano ad acquistare maggior successo nel 2011 con il pezzo “Vita da Zombie” dove Luca interpreta uno zombie che si trova a vivere le difficoltà che una vita da zombie presenta e Andrea lo psicologo che deve cercare di aiutare il paziente con i suoi “piccoli” problemi. Nel 2013 continuano il successo immaginando le famiglie di personaggi famosi o immaginari, Andrea fa la parte del personaggio e Luca quella della madre. Romano d’origine, Alberto Farina si è diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia. La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui ne è diventato quasi un pilastro. Dal 2014 inizia a parlare, sempre in chiave comica, degli avvenimenti di un paese immaginario di nome “Cupinio” che dovrebbe trovarsi, secondo le coordinate indefinite ma deducibili, nella zona di Castel di Sangro. Una serata dal divertimento garantito. A completare il cast anche l Apetta di Colorado , Nicoletta nigro ed il veterano Alessandro Bianchi che porterà’ in scena tutti i suoi personaggi e non mancherà il tormentone della scorsa edizione Eva e il suo maiale in curva

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook