Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO CATANIA: L’ARSENAL PUNTA PERUZZI

CALCIO CATANIA: L’ARSENAL PUNTA PERUZZI

Ancora non è arrivata l'offerta ufficiale per Peruzzi, ma i Gunners puntano il terzino argentino. Babacar più di un'idea per i rossoazzurri.

Print Friendly, PDF & Email

CALCIO CATANIA: L’ARSENAL PUNTA PERUZZI

Calcio Catania. Fino a pochi mesi fa se ne parlava molto ma in pochi lo conoscevano. Giocare in Italia è sicuramente una vetrina molto importante per i giovani, questo è il caso di Gino Peruzzi che dopo aver raggiunto la Nazionale ha ricevuto l’interessamento di Fiorentina prima e Arsenal adesso. Wenger ha individuato il giovane e vorrebbe portarlo da subito a Londra ma il Catania tentenna. Di sicuro i rossoazzurri non vogliono commettere l’errore dello scorso anno smantellando parte della squadra e privandosi dei “pezzi forti” per cercare subito la risalita, ma in caso di offerta importante, difficilmente Pulvirenti resisterà. Nel contempo inizia a farsi strada in casa Catania il nome di Babacar, lo scambio con Bergessio è un ipotesi, ma probabilmente la direzione amministrativa chiederà solo il prestito, dato che il cartellino dell’ex calciatore del Modena ha un prezzo importante.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook