Archiviato in | Musica, Spettacolo

CATANIA: ARRIVA IL TOUR DI RADIO DJ “COAST TO COAST”

CATANIA: ARRIVA IL TOUR DI RADIO DJ “COAST TO COAST”

L'evento, che rientra negli appuntamenti dell'estate catanese promossa dal sindaco Enzo Bianco, vedrà alternarsi sul palco un cast di tutto rispetto. Sul “Coast to coast” saliranno i quattro cantanti del momento.

Print Friendly, PDF & Email

CATANIA: ARRIVA IL TOUR DI RADIO DJ “COAST TO COAST”

A pochi giorni dalla conclusione delle due date del concerto di Luciano Ligabue, arriva un altro grande evento nella città di Catania.  Il prossimo 11 luglio, infatti, arriva in piazza Università il tour di Radio Dee Jay che porta il nome di “Coast to Coast”. L’evento, che rientra negli appuntamenti dell’estate catanese promossa dal sindaco Enzo Bianco, vedrà alternarsi sul palco un cast di tutto rispetto. Sul “Coast to coast” saliranno i quattro cantanti del momento. Ad aprire la serata ci penserà Emis Killa (che aprirà il suo Mercurio Tour proprio dalla Sicilia, esattamente il 6 luglio all’autodromo di Pergusa in occasione di Arts Village) che con il suo “Maracanà” è diventato il tormentone ufficiale dell’estate 2014. Anche grazie al fatto che sia la colonna sonora dei mondiali trasmessi da Sky. Insieme al rapper ci sarà anche Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani 2014 e che adesso con il nuovo singolo “Vieni con me” è tra i più trasmessi dalle radio italiane. Porterà i suoi successi anche J-Ax, voce storica degli Articolo 31. J-Ax, recentemente è stato uno dei giudici di “The Voice” e proprio lui ha tenuto “a battesimo” Suor Cristina. Vincitrice di questa edizione del talent ma incredibile rivelazione a livello mondiale. Ovunque si parla di lei e del suo coach J-Ax. Insieme sono stati definiti “il diavolo e l’acqua santa”. A concludere l’evento ci penserà lo special guest, Max Pezzali. Il cantautore pavese ha recentemente girato tuttala penisola con il suo “Max 20 tour”. Ogni data, compresa quella di Acireale, ha fatto registrare il sold out. Come dice in un suo celebre brano, a Catania è pronto ad essere “il presidente di tutto il mondo”. “Coast to coast” verrà condotto dal poliedrico Alessandro Cattelan e trasmesso in diretta su Radio Dee Jay. Sul palco anche i Bushwaka, Denny Lahome, Weedo, grido, Ozark Henry, Francesco Rossi ed Elen Levon.

Una risposta a “CATANIA: ARRIVA IL TOUR DI RADIO DJ “COAST TO COAST””

  1. Giulia ha detto:

    A che ora inizierà?

Trackbacks/Pingbacks


Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook