MUOS: IL MINISTRO PINOTTI “VALUTARE RISCHI”

MUOS: IL MINISTRO PINOTTI “VALUTARE RISCHI”

Il ministro Pinotti in audizione alla commissione Difesa della Camera dice no agli allarmismi e alle voci incontrollate sui rischi per la salute derivanti dal Muos: "Bisogna avere basi scientifiche per valutare i rischi per la salute".

Print Friendly, PDF & Email

 MUOS: IL MINISTRO PINOTTI “VALUTARE RISCHI”

Muos. In merito al sistema di comunicazioni satellitari americano sul territorio di Niscemi (Caltanissetta), fortemente osteggiato dalla popolazione locale, il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alla commissione Difesa della Camera dice no agli allarmismi ed alle voci incontrollate sui rischi per la salute derivanti dal Muos: “bisogna avere basi scientifiche per valutare i rischi per la salute. Abbiamo la massima disponibilità a fare valutazioni e controlli, ma bisogna decidere quali sono i certificatori sui rischi”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook