Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE A: IL NUOVO PALERMO FIRMATO ZAMPARINI-CERAVOLO

CALCIO SERIE A: IL NUOVO PALERMO FIRMATO ZAMPARINI-CERAVOLO

Ceravolo in società, rinnova Iachini. Adesso caccia a nuovi innesti per restare in Serie A.

Print Friendly, PDF & Email

CALCIO SERIE A: IL NUOVO PALERMO FIRMATO ZAMPARINI-CERAVOLO

Calcio serie A. Era già anticipato nei giorni scorsi, troppo malumore di Pearinetti accanto ad una figura importante come quella di Ceravolo, l’epilogo sembrava scontato come lo è stato in fin dei conti, Perinetti via e proprio Franco Ceravolo nuovo ds rosanero ed avrà il compito di coordinare lo scouting e la ricerca di nuovi talenti. Di conseguenza ecco il rinnovo immediato di Iachini, il tecnico rosanero ha rinnovato fino a giugno 2016.
Ceravolo ha comunque un palmares di tutto rispetto: cresciuto con le giovanili del Napoli ha iniziato molto presto la sua carriera da dirigente dopo la piccola parentesi da allenatore. Collaborò con allenatori di tutto rispetto Capello e Ancelotti su tutti. Girò molto dal Qpr al Livorno passando da Modena. Ultimamente fu responsabile scouting per il Guangzhou Evergrande.
Il nuovo ds ha già iniziato a lavorare per cercare nuovi innesti per rinforzare la squadra, un nome su tutti Andrea Caracciolo, sarebbe un ritorno gradito in Serie A per l’Airone e soprattutto sarebbe un ritorno in Sicilia per l’attuale capitano del Brescia.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook