Archiviato in | Musica, Spettacolo

DARIO BALLANTINI E JULIANA MOREIRA ALLE ZAGARE

DARIO BALLANTINI E JULIANA MOREIRA ALLE ZAGARE

Il 1° giugno alle ore 17 saranno presenti direttamente dalla scuderia di Antonio Ricci, Dario Ballantini e Juliana Moreira. Ballantini porterà sul palcoscenico dell’anfiteatro de “Le Zagare” i suoi personaggi che ormai sono entrati nel cuore di tutti gli italiani. Juliana Moreira, con il suo sorriso e la sua simpatica ha contagiato tutti gli italiani. Attualmente conduce Paperissima Sprint con il Gabibbo.

Print Friendly, PDF & Email

Dario Ballantini e Juliana Moreira. C’è grande attesa per i festeggiamenti dell’anniversario del Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. L’intero mese di giugno, infatti, sarà dedicato ai grandi eventi all’interno della galleria commerciale. Ad inaugurare il mese dell’anniversario ci penseranno due testimonial d’eccezione. Il 1° giugno alle ore 17 saranno presenti direttamente dalla scuderia di Antonio Ricci, Dario Ballantini e Juliana Moreira. Ballantini porterà sul palcoscenico dell’anfiteatro de “Le Zagare” i suoi personaggi che ormai sono entrati nel cuore di tutti gli italiani. Valentino, Vasco Rossi e Gianni Morandi saranno alcuni delle sue imitazioni all’interno dell’anniversario “Le Zagare”. Juliana Moreira, con il suo sorriso e la sua simpatica ha contagiato tutti gli italiani. Attualmente conduce Paperissima Sprint con il Gabibbo. Durante tutto il mese dell’anniversario verranno assegnati ben 3.600 premi immediati tramite le “Ruote della fortuna”. Inoltre ci sarà la possibilità di vincere quotidianamente carrelli della spesa e Gift Card Shopping Galleria, Gift Card Euronics e Gift Card Oviesse (ogni sabato e domenica tramite Ipad). È possibile vincere anche 1 scooter. Domenica 1 giugno si svolgerà anche il taglio della maxi torta. I prossimi appuntamenti sono il 14 e 15 giugno con la”Nivarata di Acireale”, il rito della granita siciliana giunge quest’anno alla terza edizione. Domenica 29 giugno sarà la volta del Live Show di Alessandro Casillo, vincitore di “Io Canto” e di “Sanremo Giovani”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook