Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

PRIZZI (PA): ESPLODE CONTENITORE CON ALCOOL, GRAVE 13ENNE

PRIZZI (PA): ESPLODE CONTENITORE CON ALCOOL, GRAVE 13ENNE

La deflagrazione della bottiglia dell’alcol ha spinto le fiamme sul volto e nel torace il ragazzo provocandogli gravi ustioni. È stato assistito dai sanitari dell'elisoccorso 118 che lo hanno prelevato a Prizzi e lo ha accompagnato al Civico di Palermo. Adesso è in prognosi riservata

Print Friendly, PDF & Email

Prizzi. Lo hanno trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso di Palermo, un adolescente di 13 anni nativo di Prizzi. Il ragazzino si trova ricoverato in gravi condizioni al reparto di Chirurgia Plastica dell’ospedale Civico di Palermo. I carabinieri del reparto investigativo hanno accertato che stava giocando con un flacone di alcool, ad un tratto, forse per una scintilla, la bottiglia è scoppiata. Le fiamme lo hanno investito sul volto e nel torace provocando ustioni gravissime. È stato assistito dai sanitari dell’elisoccorso 118 che lo hanno prelevato a Prizzi e lo ha accompagnato al Civico di Palermo. Secondo i medici le ustioni sono profonde e la prognosi è riservata.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook