Archiviato in | Musica, Spettacolo

LAURA PAUSINI IN TOUR A TAORMINA

LAURA PAUSINI IN TOUR A TAORMINA

La pausini in concerto al Teatro Antico di Taormina per festeggiare i vent’anni di successi di Laura Pausini. Tra i tanti nomi che saliranno sul palco a fare gli auguri alla “Laura Nazionale” spiccano quelli di Raf, Biagio Antonacci, Paola Cortellesi, Emma Marrone, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Pippo Baudo.

Print Friendly, PDF & Email

Laura Pausini. È ormai sold out la data del 18 maggio al Teatro Antico di Taormina per festeggiare i vent’anni di successi di Laura Pausini. Tra i tanti nomi che saliranno sul palco a fare gli auguri alla “Laura Nazionale” spiccano quelli di Raf, Biagio Antonacci, Paola Cortellesi, Emma Marrone, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia e Pippo Baudo. Lo spettacolo, che andrà in onda il 20 maggio su Rai Uno ed in contemporanea su Radio2, ripercorrerà i vent’anni di successi mondiali di Laura Pausini. Le tre date precedenti sempre nello splendido scenario di Taormina hanno fatto registrare il tutto esaurito ed il pubblico ha portato con se il ricordo di uno degli spettacoli mai visti fino ad oggi.  “Sono davvero molto emozionata – racconta la cantante ora alle prese anche con il ruolo di mamma – anzi sono anche un po’ spaventata. Sono anni che mi propongono uno show in televisione, ogni volta ero ad un passo dall’accettare, ma poi mi sono sempre tirata indietro perché avevo paura di fare brutta figura. Sono davvero maniacale nel controllo e nella cura di ogni dettaglio. La Rai mi ha proposto di fare uno spettacolo per i 20 anni di carriera proprio quando compio 40 anni e mi ritrovo a Taormina, dove non avevo mai suonato in precedenza. Insomma si è incastrato tutto alla perfezione. Sarà uno spettacolo che racconta la mia storia di ragazza, cantante, donna e madre. Dentro c’è un po’ di tutto. Le mie canzoni, ma anche le persone che sono state importanti nella mia vita sia personale che professionale. “Ho scelto di non invitare ospiti internazionali. Lo show sarà trasmesso anche all’estero e vorrei riuscire a mostrare la bellezza del Teatro Greco e l’eleganza italiana. Ci saranno tanti amici che hanno fatto parte della mia storia artistica. Ci sarà Raf perché è stato il primo che ho visto in concerto, Pippo Baudo che mi ha scoperto, Paola Cortellesi, ma anche Biagio Antonacci, che ha scritto alcune delle mie canzoni, e artisti come Emma, Marco Mengoni, Syria, Noemi, Fiorella Mannoia e tanti altri”

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook