Archiviato in | Musica, Spettacolo

FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO AL TEATRO GRECO DI TAORMINA

FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO AL TEATRO GRECO DI TAORMINA

Il 29 agosto il Teatro Antico di Taormina, il 30 il Teatro di Verdura di Palermo ed il 31 le Mura Timoleontee di Gela ospiteranno la voce della “rossa” Fiorella Mannoia.

Print Friendly, PDF & Email

Fiorella Mannoia. Arriva anche in Sicilia la tournèe di Fiorella Mannoia. Il 29 agosto il Teatro Antico di Taormina, il 30 il Teatro di Verdura di Palermo ed il 31 le Mura Timoleontee di Gela ospiteranno la voce della “rossa” Fiorella Mannoia. Il prossimo 18 maggio Laura Pausini festeggerà i suoi primi vent’anni di carriera ed ha invitato anche l’amica Fiorella Mannoia. Sarà solo un assaggio delizioso del tour della Mannoia, nato sulla scia dei nuovi album. “Sud”, disco di 12 inediti che ha segnato il debutto di Fiorella come cantautrice. “A Te”, straordinario omaggio a Lucio Dalla. Ma anche tanti altri brani di cantautori che hanno scelto la Mannoia come interprete affezionata: Ivano Fossati, Franco Battiato, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Jovanotti, Pino Daniele, Bungaro, Chico Buraque De Hollanda o Francesco De Gregori, e tantissimi altri.  Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band, Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Diego Corradin (batteria),  Luca Visigalli (basso), Davide Aru (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte).  Le prevendite per i tre concerti sono già aperte su TicketOne, BoxOffice Catania e Palermo. I biglietti vanno da 32 a 69 euro, compresa la prevendita, a seconda delle diverse location. Nel dettaglio, 69,80 euro (tribunetta numerata), 59,90 euro (cavea numerata) e 39,90 euro (cavea non numerata) per il Teatro Antico di Taormina; 62 euro (poltronissima), 52 euro (poltrona), 32 euro (gradinata non numerata) per il Teatro di Verdura di Palermo; 43,39 euro (poltronissime) e 34,70 euro (poltrone) per le Mura Timoleontee di Gela (escluso diritti di prevendita). Le tournée siciliane sono curate da LiveSpettacoli e ShowBiz (Palermo), Giuseppe Rapisarda Management (Taormina e Gela). L’ultima data è in compartecipazione con il Comune di Gela.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook