Archiviato in | Musica, Spettacolo

EMMA MARRONE AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

EMMA MARRONE AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Emma incontrerà il suo pubblico il prossimo 26 luglio al Teatro Antico di Taormina. L’unica data siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, rientra nelle sei date del tour estivo “Emma Limited Edition”. Il tour partirà dall’Arena di Verona, per poi proseguire al Lucca Summer Festival, all’Hydrogen Festival di Padova, al Parco Gondar di Gallipoli e all’Arena Flegrea di Napoli. Appuntamento il 26 luglio a Taormina.

Print Friendly, PDF & Email

Emma Marrone. È ufficialmente partito il conto alla rovescia. Taormina è pronta ad accogliere  il “vulcano” Emma Marrone. La protagonista italiana dell’Eurovision Song Contest 2014 è pronta ad incontrare il suo pubblico il prossimo 26 luglio al Teatro Antico di Taormina.  L’unica data siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, rientra nelle sei date del tour estivo “Emma Limited Edition”. Il tour partirà dall’Arena di Verona, per poi proseguire al Lucca Summer Festival, all’Hydrogen Festival di Padova, al Parco Gondar di Gallipoli e all’Arena Flegrea di Napoli. Appuntamento il 26 luglio a Taormina. L’11 luglio, per la tappa al Lucca Summer Festival, Emma avrà un ospite d’eccezione sul palco: il songwriter newyorkese Rufus Wainwright. Emma sarà a sua volta l’ospite d’onore del concerto di Wainwright all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 3 luglio. Tra i due artisti infatti, incontratisi per la prima volta a Venezia in occasione dei Cavalchina Awards (dove sono stati premiati come “personaggi unici e rari” dall’ideatore degli awards Matteo Corvino), è nato un rapporto di stima reciproca ed amicizia, che si tramuta adesso in una straordinaria collaborazione live.

I biglietti per l’appuntamento con Emma al Teatro Antico di Taormina sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 69 euro (Platea Gold Numerata), 63,25 euro (Tribuna Numerata), 57,50 euro (Cavea Numerata) e 36,80 euro (Cavea non numerata), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook