Archiviato in | Politica, Politica Regionale

CATANIA: MUSUMECI PREPARA L’ALTERNATIVA A CROCETTA

CATANIA: MUSUMECI PREPARA L’ALTERNATIVA A CROCETTA

Si svolgerà a Catania la riunione dei deputati che fanno riferimento al leader de La Destra-Fi all’Assemblea Regionale Siciliana. Obiettivo primario, tracciare un consuntivo sull'attività del Presidente della Regione negli ultimi 14 mesi. Si parlerà delle iniziative parlamentari promosse in questo primo scorcio di legislatura e si tenterà di fare anche un'analisi del ruolo che il centrodestra ha assunto e potrebbe assumere, in questa fase di legislatura.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. “Prepariamo l’alternativa a Crocetta” dice Nello Musumeci leader de La Destra. Domani pomeriggio, a Catania l’assemblea dei deputati del gruppo “Lista Musumeci” all’Assemblea regionale siciliana. La convention è stata organizzata per tracciare un consuntivo sull’attività svolta in questi 14 mesi dalle elezioni regionali che hanno determinato l’elezione del presidente, Rosario Crocetta. Il deputato regionale Nello Musumeci evidenzia inoltre che: “non è un incontro elettorale, chiariamo subito, Parleremo delle iniziative parlamentari promosse in questo primo scorcio di legislatura, ma tenteremo anche un’analisi del ruolo che il centrodestra ha assunto e potrebbe assumere, secondo noi, in questa fase così drammatica per le condizioni sociali ed economiche della Sicilia. Il governo Crocetta è stato una grande delusione e noi tutti, che siamo la coalizione alternativa, abbiamo il dovere di dare forza e voce a milioni di siciliani che non ne possono più di un esecutivo inerte ed inerme, buono solo a lanciare

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook