Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

AGRIGENTO: UOMO ABUSA UNA BIMBA DI 7 ANNI

AGRIGENTO: UOMO ABUSA UNA BIMBA DI 7 ANNI

E’ finito in manette un uomo di 52 anni, è accusato di violenze sessuali su figli e nipoti. Le indagini sono partite da un familiare che ha denunciato tutto alla polizia

Print Friendly, PDF & Email

Agrigento. Abusava su figli e nipoti, si tratta di un 52enne che è stato arrestato dai poliziotti della squadra mobile di Agrigento. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip Ottavio Mosti e richiesta dal sostituto procuratore Brunella Sardoni. L’accusa: abusi sessuali su figli e nipoti minorenni. Uno il caso accertato che è confluito nelle pagine dell’ordinanza di custodia cautelare: l’abuso su una bambina che, all’epoca dei fatti, aveva 7 anni. Ma gli inquirenti indagano su altri casi sospetti. A incastrare il cinquantaduenne è stato un familiare che ha denunciato tutto alla polizia. In circa 15 giorni i poliziotti hanno trovato le conferme ai gravi fatti esposti. All’uomo sono state sequestrate anche diverse pen drive e un pc che adesso dovranno essere esaminati per accertare se contengano materiale pedopornografico. Gli investigatori, anche attraverso l’analisi del materiale informatico sequestrato, continuano a indagare cercano di risalire all’identità di altre possibili vittime.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook