Archiviato in | Musica, Spettacolo

DOMENICO BONANNO, LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

DOMENICO BONANNO, LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

Bonanno, ha recentemente vinto il concorso canoro “Rumori Barocchi” che si è svolto ad Acireale.

Print Friendly, PDF & Email

Domenico Bonanno, classe 1990, ha da sempre coltivato la sua passione per la musica. Passione che, giorno dopo giorno, viene premiata ed apprezzata dal grande pubblico. Bonanno, infatti, ha recentemente vinto il concorso canoro “Rumori Barocchi” che si è svolto ad Acireale.

Il giovane cantante puntese ha vinto con il brano inedito “Vado Via”, scritto da Pierluigi Napoli (nella foto con Bonanno) e composto insieme a Rory Benedetto e Rosario Canale. Bonanno, per il secondo anno consecutivo ha vinto il prestigioso concorso. Lo scorso anno, a fargli guadagnare il più alto posto in classifica è stata l’interpretazione del brano “Semu Tutti Siciliani”. Un inno alla nostra amata Terra che descrive i nostri colori e i nostri valori. Il brano, grazie ad una importante e presente rotazione musicale nelle migliori radio siciliane, ha riscosso un notevole successo discografico. La canzone, infatti, nel panorama giovanile è entrata come un inno a questa meravigliosa Terra che tanto ha da offrire. Nella pagina ufficiale di facebook, “Domenico Bonanno FanPage” è possibile ascoltare e vedere le migliori performance del giovane cantante . “Tanti i progetti in cantiere – ha spiegato Bonanno – ma al momento, finchè non diventeranno certezze per scaramanzia è meglio non dirle. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia e a tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me. Tra pochi giorni – conclude Bonanno – gireremo il videoclip del brano “Vado Via”che oltre sul web potrà essere visibile nei canali musicali italiani”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook