Archiviato in | Calcio, Sport, Sport Brevi

CALCIO SERIE A: SI AVVICINA LA PARTITA CATANIA – TORINO

CALCIO SERIE A: SI AVVICINA LA PARTITA CATANIA – TORINO

Si avvicina il match che si disputerà allo Stadio Angelo Massimino domani alle ore 15.00 tra Catania e Torino.

Print Friendly, PDF & Email

Calcio serie A. Il Torino dopo aver perso 4 delle ultime 5 partite, non può farsi sfuggire l’occasione di strappare punti contro il Catania ultimo in classifica e realmente poco pericoloso nell’ultimo periodo. Per i rossoazzurri oramai ogni partita è realmente l’ultima occasione per cercare di capovolgere un campionato da dimenticare.
Le precedenti partite disputate tra le due squadre sono a vantaggio granata, dato che i rossoazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 13 sfide. L’ultima sconfitta è arrivata proprio nel match di andata con uno scatenato El Kaddouri (doppietta) e con i gol di Immobile, Moretti e Leto a completare il definitivo 4-1. L’ultima vittoria arrivò con la tripletta di Mascara che sancì il risultato per 3-2. I numeri sono quindi favorevoli ai granata che hanno realizzato 13 dei 23 gol siglati dalle due compagini. Una sfida che sicuramente è caratterizzata dall’alto numero dei gol negli scontri disputati, anche se lo scorso anno al “Massimino” terminò con un pareggio a reti inviolate. Le probabili formazioni dovrebbero essere le più scontate, con il rientro di Castro probabilmente dal primo minuto. Quindi:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

Catania (4-3-3): Andujar, Bellusci, Spolli, Rolin, Monzon; Castro, Lodi, Izco; Barrientos, Bergessio, Keko.

Ora più che mai i rossoazzurri dovrebbero impegnarsi perchè questa sarà l’ultima occasione per continuare a sperare la serie A. Il Torino però non può “regalare” punti a nessuno dato che la zona Europa è lì e i tifosi sognano un posto.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook