Archiviato in | Spettacolo

LEONARDO DECARLI ALLE ZAGARE HA RIUNITO 2MILA FANS. INTERVISTA

LEONARDO DECARLI ALLE ZAGARE HA RIUNITO 2MILA FANS. INTERVISTA

Il suo successo è frutto della nuova tecnologia. Decarli, infatti, oggi conta più di 400mila fans su Facebook e i suoi video demenziali su Youtube contano circa 350mila fan per un totale di 17milioni di visualizzazioni. Un dato incredibile. Spopola sul web il video dedicato al “suo” castoro.

Print Friendly, PDF & Email

Leonardo Decarli. Letteralmente una invasione di fan per il primo raduno in Sicilia di Leonardo Decarli. Il 23enne youtuber ha accolto al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta (Ct) più di 2mila fan provenienti da tutto l’hinterland catanese. Il suo successo è frutto della nuova tecnologia. Decarli, infatti, oggi conta più di 400mila fans su Facebook e i suoi video demenziali su Youtube contano circa 350mila fan per un totale di 17milioni di visualizzazioni. Un dato incredibile. Spopola sul web il  video dedicato al “suo” castoro.

Leonardo Decarli. “La storia del castoro mi è molto vicina – ha spiegato Decarli – da ragazzino quando ero in vacanza in Friuli ero molto vivace e mi lanciavo sui cuscini. Un giorno un mio amico mi ha tolto i cuscini ed ho sbattuto gli incisivi per terra sulla moquette. Mi è rimasta una cicatrice dato che i denti mi hanno trapassato il labbro inferiore, come se mi avessero fatto un piercing. Siccome i bambini sanno essere molto cattivi, quando giocavo a calcio dicevano di passarmi la palla. Passare la palla a papà castoro. Da lì ho scelto di fare diventare un difetto in un punto di forza a mio favore”. Come è nata la voglia di diventare uno youtuber? “Ho studiato per tanti anni recitazione e sono diplomato all’accademia dell’arte drammatica di Pino Quartullo e quando ho iniziato a fare i casting non mi ha mai calcolato nessuno. Allora ho deciso di fare dei cortometraggi stupidi che caricavo solamente sul pc. Cominciai con la parodia di Gemma del Sud, una ragazza catanese. Questo video ha avuto circa 200mila visualizzazioni. Per un anno sono stato fermo e poi ispirato dai vari video sul tubo ho caricato nuovi video in versione parodistica. Così è nata questa avventura che faccio per divertimento. Il segreto dei miei video è che io stesso voglio divertirmi”.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook