Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RAGUSA: TRAGICO INCIDENTE, MUORE RAGAZZA

RAGUSA: TRAGICO INCIDENTE, MUORE RAGAZZA

L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Comiso a Pedalino, paesino nel Ragusano. Nel violento impatto ha perso la vita la 24enne Ilenia Segreto, ferite le altre 5 persone. Inutili i soccorsi, la giovane donna è morta sul colpo. Un’altra ragazza a bordo gravemente ferita è stata trasportata in elisoccorso nell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Print Friendly, PDF & Email

Ragusa. Tragico incidente stradale che si è verificato questa notte sulla strada che collega Comiso a Pedalino, in provincia di Ragusa. il bilancio del violento impatto: un morto e cinque feriti. E’ morta sul colpo Ilenia Segreto, ventiquattrenne di Vittoria, che viaggiava a bordo di una Ford Focus con altre cinque persone. Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotonda di Villa Orchidea. Il conducente della vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada schiantandosi su un muretto. Nell’impatto si è ferita gravemente anche un’altra giovane donna a bordo del veicolo che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Ferite altre quattro persone che per fortuna non rischiano la vita. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per verificare la dinamica dell’incidente e appurare eventuali responsabilità

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook