Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

RIPOSTO (CT): ARRIVA AL TRAGUARDO, SI ACCASCIA E MUORE

RIPOSTO (CT): ARRIVA AL TRAGUARDO, SI ACCASCIA E MUORE

Al termine della gara podistica "Maratonina Blu Jonio" disputata a Ripospo in provincia di Catania, Carmelo Neri, 68 anni, ha avuto un malore che lo ha fatto accasciare al suolo. Soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Sant’Isidoro. A nulla sono valsi i tentativi per salvarlo.

Print Friendly, PDF & Email

Riposto. Aveva appena terminato la sua gara, Carmelo Neri, 68 anni, quando è stato colto da un malore, si è accasciato al suolo.  È morto poco prima di arrivare in ospedale. Lo sportivo era tesserato con la Società sportiva Atletica Sicilia di Mascalucia. Neri aveva terminato la gara podistica ‘Maratonina Blu Jonio’ che si è svolta a Riposto paese della costa jonica in provincia di Catania. Al momento del malore, sul posto sono intervenuti immediatamente i volontari della Croce Rossa e i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre, dove per Neri non c’è stato nulla da fare. Sulla tragica vicenda indagano i carabinieri della Stazione di Giarre che hanno richiesto all’organizzazione della gara e alla società dell’atleta i certificati medici necessari per l’iscrizione alla gara. Sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook