Archiviato in | Cronaca, Cronaca Regionale

CATANIA: TONDO GIOENI, NUOVI LAVORI SULLA CIRCONVALLAZIONE

CATANIA: TONDO GIOENI, NUOVI LAVORI SULLA CIRCONVALLAZIONE

Inizieranno lunedì i lavori per la realizzazione del nuovo tornaindietro tra via Petraro e via Passo Gravina. Si prevedono disagi anche per la posa dei cavi Enel sulla circonvallazione all'altezza di via Duca degli Abruzzi.

Print Friendly, PDF & Email

Catania. Lunedì inizieranno i lavori di costruzione di un tornaindietro che porterà a nuova disciplina del traffico in via Passo Gravina in corrispondenza della via Petraro. I lavori dureranno tre settimane e la via Petraro sarà percorribile in senso unico, da via del Bosco a via Passo Gravina. E’ prevista la deviazione del traffico per le auto provenienti da via Nuovalucello per viale Marco Polo, su viale Ulisse. Il Comune di Catania, in una nota, informa anche che lunedì prossimo l’Enel effettuerà dei lavori di posa di tubazioni nei sottoservizi procedendo in via Marco Polo all’attraversamento della via Duca degli Abruzzi, lato nord. Il cantiere resterà operativo due giorni e i lavori si svolgeranno a traffico aperto con il controllo dei vigili urbani.

Commenta la notizia

Su InformaSicilia, tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero, s'intende, con la piena libertà di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti. I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con le norme di legge, la morale corrente e con il buon gusto.
I commenti e i nickname non dovranno contenere:
  • - espressioni volgari o scurrili, ecc.;
  • - offese razziali, verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale ecc.;
  • - esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc..
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati.
Confidando nella buona creanza, raccomandiamo di rispettare la netiquette.

Pubblicità

Trovaci su Facebook